A chi è rivoltoPer iscriversi all'albo, l'organizzazione:non deve avere finalità di lucrodeve rispettare i requisiti previsti nel Regolamento comunaledeve operare negli ambiti indicati nel Regolamento comunale.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Iscriversi all'albo comunale delle associazioniIscriversi all'albo comunale delle associazioni
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione all'albo comunale delle associazioniCopia del documento d'identitàCopia dell'atto costitutivo e statuto registratiCopia dell'ultimo bilancio amministrativo approvatoMateriale informativo relativo all'associazioneOrganigramma dell'associazioneCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea Amministrativa Via Della Madonna, 37 56040 Montescudaio (PI) comune.montescudaio@postacert.toscana.it0586651611Sito IstituzionaleStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:AssociazioniTempo liberoCategorie:Cultura e tempo liberoUltimo aggiornamento: 11/02/2024 14:47.55
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Amministrativa Via Della Madonna, 37 56040 Montescudaio (PI) comune.montescudaio@postacert.toscana.it0586651611Sito Istituzionale
Area Amministrativa Via Della Madonna, 37 56040 Montescudaio (PI) comune.montescudaio@postacert.toscana.it0586651611Sito Istituzionale