A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio di copia del rapporto di rilievo di sinistro stradaleCopia del documento d'identitàCopia dell'autorizzazione rilasciata dall'autorità giudiziariaDelega alla presentazione della domanda(da allegare se il richiedente presenta la domanda in nome e per conto della compagnia assicurativa)CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento I diritti di segreteria previsti per ottenere il rilascio della copia del rapporto di rilievo sono pari a 30,00 €.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiPolizia Municipale Via Della Madonna, 37 56040 Montescudaio (PI) comune.montescudaio@postacert.toscana.it05866516223346555640 - Cellulare di servizio Sito istituzionaleStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Mobilità e trasportiGiustizia e sicurezza pubblicaUltimo aggiornamento: 12/01/2024 18:28.19
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento I diritti di segreteria previsti per ottenere il rilascio della copia del rapporto di rilievo sono pari a 30,00 €.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiPolizia Municipale Via Della Madonna, 37 56040 Montescudaio (PI) comune.montescudaio@postacert.toscana.it05866516223346555640 - Cellulare di servizio Sito istituzionale
Polizia Municipale Via Della Madonna, 37 56040 Montescudaio (PI) comune.montescudaio@postacert.toscana.it05866516223346555640 - Cellulare di servizio Sito istituzionale